PER ACCREDITARSI AL SITO PER IL PAGAMENTO DELL'IMPOSTA DI SOGGIORNO OCCORRE COMPILARE IL PRESENTE MODULO E TRASMETTERLO VIA PEC ALL'UFFICIO PROTOCOLLO AL SEGUENTE INDIRIZZO: protocollo@sanbart.it OPPURE CONSEGNARLO ALL'UFFICIO PROTOCOLLO DI QUESTO ENTE.
A SEGUIRE, ATTRAVERSO LE CREDENZIALI RICEVUTE DALL'INDIRIZZO turismo@sanbart.it, E' POSSIBILE UTILIZZARE IL SEGUENTE LINK PER ACCEDERE ALLA PAGINA DEL PORTALE DI GESTIONE DELLA TASSA DI SOGGIORNO:
https://imposta-soggiorno.org/sanbartolomeoalmare/
SI PRECISA CHE L' ACCESSO SARA' POSSIBILE SOLO TRAMITE SPID
Si ricorda che come da vigente regolamento dell'imposta di soggiorno (consultabile al link:/cgi-bin/regolamenti/0503202312201_CITTÀ_DI_SAN_BARTOLOMEO_AL_MARE.pdf) le scadenze per i versamenti dovuti sono le seguenti:
- 15 luglio (per il periodo aprile/giugno);
- 15 novembre (per il periodo luglio/ottobre).
Inoltre si ricorda che entro il mese di gennaio deve essere presentato all'ufficio protocollo di codesto Ente il Modello 21 riguardante il periodo d' imposta dell'anno precedente, unitamente alla copia dei pagamenti effettuati.
SI RENDE NOTO CHE: In base a quanto disposto dall'art.13-ter del D.L. 145/2023 convertito dalla Legge 191/2023 i gestori di appartamenti ammobiliati ad uso turistico debbono acquisire altresì il Codice CIN presso Il Ministero del Turismo salve le procedure già avviate presso la Regione Liguria.
MODULISTICA:
AUTORIZZAZIONE ESENZIONE IN INGLESE
AUTORIZZAZIONE ESENZIONE IN ITALIANO
DICHIARAZIONE RIFIUTO PAGAMENTO IN INGLESE
DICHIARAZIONE RIFIUTO PAGAMENTO GESTORE
DICHIARAZIONE RIFIUTO PAGAMENTO TURISTA