Via Chiappa in borgata San Simone, domani il via ai lavori. Previsti disagi.

Mar 13 Lug 2021
Iniziano mercoledì i lavori di messa in sicurezza di un dissesto su un tratto di via Chiappa in borgata San Simone. L’intervento prevede interventi mirati alla protezione da eventi naturali della viabilità comunale, in particolare da quelli derivanti dal dissesto idrogeologico.

Dal punto di vista della viabilità, l'attuale senso unico alternato verrà sostituito da un semaforo che regolerà il traffico.

La durata dei lavori è prevista in giorni 90.

"Ci sarà qualche disagio - spiega Davide Salerno, Assessore ai lavori pubblici del Comune di San Bartolomeo al Mare - ma è inevitabile per poter rimettere la strada in sicurezza".

Il progettista e direttore dei lavori è l'ing. Eleonora Bertolotto (Loano, SV), l'impresa che si è aggiudicata i lavori è TP perforazioni srl (Stella, SV). L'importo complessivo dei lavori è di 125.000 Euro.