Arial;color:black">LINKMATE consente di accedere alla propria posizione tributaria risultante all’ufficio comunale nonché a quella risulta" />
Sportello Telematico Tributi LINKMATE: come funziona

Mer 4 Ago 2021

LINKMATE consente di accedere alla propria posizione tributaria risultante all’ufficio comunale nonché a quella risultante in catasto. In fase di registrazione occorre indicare sempre un indirizzo email e gli estremi del documento di riconoscimento in corso di validità.

È possibile accedere al servizio anche utilizzando le credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).

Il servizio consente di stampare i mod. F24 IMU, sulla base di quanto risulta all’ufficio comunale.
Consente di instaurare un canale di comunicazione diretto, mediante messaggi in bacheca, per segnalare e far correggere eventuali errori e/o omissioni presenti nella banca dati comunale (ove non sia previsto l'obbligo di dichiarazione).
Per la TARI è possibile ricevere gli inviti di scadenza di pagamento e la conseguente notifica dell'avvenuto pagamento (mediante email o messaggio in bacheca)

Se si è dimenticata la password si consiglia di cliccare su "password dimenticata" dopo 3/,4 tentativi falliti.

In caso di mancata ricezione delle email inviate dal Servizio LINKmate controllare nella cartella spam e convalidare il mittente come attendibile.

ACCEDI AL SERVIZIO