stemma della regione
      Regione Liguria
Accedi ai servizi
logo del comune
Comune di San Bartolomeo al Mare
Stai navigando in : Le News
Nel fine settimana campagna vaccinazioni straordinaria di Asl1

Sab 10 Apr 2021
Prosegue e raddoppia la campagna vaccinale di Asl1. In questo fine settimana diversi saranno gli appuntamenti dedicati alla cittadinanza per quanto concerne la vaccinazione contro il Covid-19. 

E’ bene evidenziare che sabato e domenica non si deve presentare chi ha contratto il Covid-19 ed è guarito da meno di 90 giorni. Presentarsi con il modulo del consenso informato e anamnesi vaccinale precompilati e reperibile sul sito www.asl1.liguria.it


DISTRETTO SOCIO SANITARIO IMPERIESE

PALASALUTE DI IMPERIA
Al Palasalute di Imperia sarà la volta delle categorie disabili, ultravulnerabili e over 80, i quali saranno contattati da personale Asl, sabato10 aprile. 

Si comunica che i 79enni residenti nell’area del Golfo Dianese la campagna vaccinale è prevista per il 13-14-15 aprile: per questi appuntamenti seguiranno ulteriori comunicazioni.

Si ricorda che, tutti i nati nell’anno 1942  che hanno intenzione di vaccinarsi, dovranno attenersi alle fasce orarie che sono state predisposte in modo da evitare possibili assembramenti.

Coloro che hanno già effettuato la prenotazione, devono portare con se il codice di prenotazione in modo che gli addetti del centro vaccinale possano effettuare la disdetta della stessa. Stesso discorso nel caso in cui non avessero il codice di prenotazione, è sufficiente il numero di telefono utilizzato al momento della prenotazione. 

Presentarsi con il modulo del consenso informato e anamnesi vaccinale precompilati e reperibile sul sito www.asl1.liguria.it
   Il Comune Informa
Comune di San Bartolomeo al Mare - Via XX Settembre, 1 - 18016 San Bartolomeo al Mare (IM)
  Tel: 0183.40921   Fax: 0183.406479
  Codice Fiscale: 00088020086   Partita IVA: 00088020086
  P.E.C.: comunesanbart@legalmail.it   Email: info@sanbart.it