Lunedì parte l'asfaltatura di via Cesare Battisti

Sab 18 Feb 2023
Iniziano lunedì i lavori di asfaltatura di via Cesare Battisti a San Bartolomeo al Mare. Per questo motivo sono già stati posizionati i divieti di sosta. Le lavorazioni inizieranno dopo le ore 8:30 per evitare interferenze con l’ingresso a scuola. Durante la giornata il traffico sarà regolamentato da semafori o da movieri, in base all’ampiezza della strada. I lavori dovrebbero terminare entro la fine della settimana.

L’intervento di asfaltatura riguarda ovviamente solo i tratti più rovinati del manto stradale. Sono stati impegnati 40.000 €.

"Questo intervento - spiega Davide Salerno, Assessore ai lavori pubblici del Comune di San Bartolomeo al Mare - fa parte di un più ampio gruppo di interventi, altri ne seguiranno nei prossimi mesi - anche nelle frazioni e nelle borgate - per sistemare il maggior numero possibile di tratti stradali comunali ammalorati. Abbiamo voluto evitare ogni possibile interferenza con l’ingresso alle scuole, per questo motivo abbiamo chiesto all’impresa di iniziare i lavori dopo le 8:30".