Consiglio comunale: un minuto di raccoglimento in memoria di Giulia Cecchettin e di tutte le vittime di ogni violenza di genere

Ven 24 Nov 2023
Si è aperto con un minuto di raccoglimento in memoria di Giulia Cecchettin e di tutte le vittime di ogni violenza di genere il Consiglio comunale di San Bartolomeo al Mare svoltosi nei giorni scorsi. "Siamo tutti molto scossi- ha dichiarato il Sindaco, Valerio Urso-, auspico che vengano presi provvedimenti atti a scoraggiare ogni tipo di violenza e che soprattutto che vengano creati dei canali di comunicazione che aiutino le vittime a rivolgersi con maggiore velocità alle Forze dell’ordine, in modo da favorire le "non denunce" che non vengono presentate perché si ha la sensazione che gli interventi non siano mai repentini, decisi e efficaci".