A luglio torna il BartoloBus

Sab 11 Giu 2022
Partirà il primo luglio il Marebus, conosciuto anche come BartoloBus, servizio navetta gratuito che collega al mare le frazioni di San Bartolomeo (e viceversa). Grazie al BartoloBus, turisti e residenti possono raggiungere il mare partendo dalle frazioni senza pagare alcun biglietto ed evitando di utilizzare l'auto per raggiungere il lungomare o tornare alla propria abitazione o sistemazione. Il servizio è realizzato da Riviera Trasporti.

"Si tratta di un servizio estremamente importante per il nostro territorio, che collega in maniera rapida e comoda l'entroterra con la zona balneare durante il periodo estivo- dichiara Davide Salerno, Assessore al commercio del Comune di San Bartolomeo al Mare, che si farà carico dei costi dell’iniziativa -. Beneficiari di Bartolobus sono turisti e residenti, ma anche le attività dell'entroterra che possono rendere la loro offerta ancora più appetibile, così come quelle del centro cittadino che possono essere raggiunte più facilmente".