Descrizione
Il Responsabile dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) rende noto, ai sensi dell’art. 44, comma 5, del D.Lgs. n. 259/2003- Codice delle comunicazioni elettroniche- che in data 20/06/2025 (prot. n. 7066) è pervenuta al SUAP del Comune di San Bartolomeo al Mare un’istanza presentata dalla società ILIAD ITALIA S.p.A., ai sensi degli artt. 44 e 49 del suddetto Codice, volta ad ottenere l’autorizzazione per l’installazione di una stazione radio base per il servizio pubblico di telefonia mobile su struttura esistente di proprietà Cellnex S.p.A., sita in Via Sicilia, n. 30.
Entro 15 giorni dall'avvenuta pubblicazione del presente avviso sul sito del SUAP e del Comune, i soggetti portatori di interessi pubblici o privati, nonché i rappresentanti di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, possono presentare osservazioni al SUAP, qualora ritengano che dall’installazione dell’impianto possa derivare un pregiudizio.
È possibile visionare la documentazione presentata da ILIAD ITALIA S.p.A. previa richiesta di accesso agli atti tramite apposita modulistica disponibile sul sito istituzionale dell’Ente.
Per informazioni:
-
- contattare il SUAP;
-
- presentare richiesta di accesso agli atti secondo le modalità indicate online.
Il Responsabile del SUAP
Arch. Mo Fabrizio