Regione Liguria
Tour vaccinale itinerante, a San Bartolomeo lunedì 27 settembre

Nell'ambito del "Progetto vaccinale di prossimità", la Asl1 organizza il tour vaccinale covid itinerante nel territorio del Golfo Dianese, a bordo di un mezzo mobile, per la somministrazione della prima dose. La data prevista per San Bartolomeo al Mare è lunedì 27 settembre ore 16:00 in Lungomare delle Nazioni vicino alla sede locale FIDAS (donatori di sangue). L'accesso alle vaccinazioni è libero e non è necessaria la prenotazione. Presentarsi muniti di documento di identità e tessera sanitaria.

Il Comune Informa
Comune di San Bartolomeo al Mare - Via XX Settembre, 1 - 18016 San Bartolomeo al Mare (IM)
  Codice Fiscale: 00088020086   Partita IVA: 00088020086
  P.E.C.: comunesanbart@legalmail.it   Email: info@sanbart.it