Regione Liguria
Posizionata la nuova statua della Madonnina

Posizionata questa mattina la nuova statua della Madonnina rubata nei giorni scorsi in prossimità del Santuario di Nostra Signora della Rovere. La nuova statua è stata donata dal sig. Giovanni Dulbecco di Porto Maurizio, che si è avvalso dell'opera dello scultore Claudio Dulbecco. La nuova statua della Madonnina è stata benedetta da don Marco Cuneo, Rettore del Santuario di Nostra Signora della Rovere.

"Ringrazio chi ha voluto raccogliere l'appello - dichiara il Sindaco Valerio Urso -, in particolare chi ha lavorato e donato la nuova statua e il Consigliere Giovanni Barreca per la disponibilità".

La statua è situata in un incavo posto davanti al Santuario e realizzato subito dopo la seconda guerra mondiale dai residenti.
   Il Comune Informa
Comune di San Bartolomeo al Mare - Via XX Settembre, 1 - 18016 San Bartolomeo al Mare (IM)
  Codice Fiscale: 00088020086   Partita IVA: 00088020086
  P.E.C.: comunesanbart@legalmail.it   Email: info@sanbart.it