Regione Liguria
Stai navigando in : Le News
Nastro Rosa LILT for Women, anche San Bartolomeo si unisce al filo della consapevolezza

Anche quest'anno le palme della rotonda sulla SS1 Aurelia di San Bartolomeo al Mare sono illuminate di rosa per la campagna "Nastro Rosa LILT for Women" che ha l’obiettivo di tenere sempre alto il livello di attenzione sull’importanza della diagnosi precoce nella lotta al tumore della mammella. Ottobre è il mese della prevenzione e anche San Bartolomeo al Mare si aggiunge al filo della consapevolezza che attraversa e unisce il mondo intero, con piazze e monumenti colorati di rosa.
   Il Comune Informa
Comune di San Bartolomeo al Mare - Via XX Settembre, 1 - 18016 San Bartolomeo al Mare (IM)
  Codice Fiscale: 00088020086   Partita IVA: 00088020086
  P.E.C.: comunesanbart@legalmail.it   Email: info@sanbart.it