Regione Liguria
Intervento in corso su acquedotto del Roja.

Rivieracqua ha comunicato che sta eseguendo un intervento di riparazione sull'acquedotto del Roja, sull'Incompiuta tra Diano Marina e Imperia, a causa di una rottura avvenuta oggi nel primo pomeriggio. L'intervento dovrebbe terminare entro le ore 20:00 di questa sera. Le utenze di San Bartolomeo al Mare dovrebbero essere coperte dalle vasche in quota. Si raccomanda l'uso parsimonioso dell'acqua fino all'avvenuto ripristino dell'erogazione, onde evitare che alcune utenze rimangano senza fornitura.
   Il Comune Informa
Comune di San Bartolomeo al Mare - Via XX Settembre, 1 - 18016 San Bartolomeo al Mare (IM)
  Codice Fiscale: 00088020086   Partita IVA: 00088020086
  P.E.C.: comunesanbart@legalmail.it   Email: info@sanbart.it