Regione Liguria
Abbracciaperte, una mostra di fine anno per bambini e genitori

L'anno educativo al nido d'infanzia Abbracciaperte di San Bartolomeo al Mare è terminato con una interessante mostra di fine anno, un momento dedicato ai genitori per conoscere il lungo e meraviglioso percorso, frutto delle esperienze vissute dai loro bambini e dalle loro bambine.

"Insieme alle colleghe, vogliamo ringraziare le famiglie - sottolinea la coordinatrice pedagogica Valentina Donzellini -, che in questo anno complicato hanno dimostrato affetto, comprensione e collaborazione. Un ringraziamento speciale all’Assesore Maria Elena Ardoino e a tutta l’Amministrazione comunale che da sempre riservano attenzione al servizio. Cogliamo l’occasione per informare le famiglie che sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2021-2022. Giovedì 29 luglio dalle 17:30 alle 18:30 faremo un Open Day sarà possibile scoprire gli spazi e conoscere il progetto educativo del prossimo anno. Tutta l’equipe sarà disponibile per accogliere ogni richiesta, incertezza o approfondimento. È necessaria la prenotazione telefonando al numero +39 0183 417770".

"Da parte mia e dell'Amministrazione comunale - afferma Maria Elena Ardoino - un grande ringraziamento a tutto lo staff del nido per l'eccellente lavoro che svolgono da anni e che auspichiamo continui anche in futuro. Questo è un servizio di valore per San Bartolomeo al Mare e per tutto il Golfo Dianese".
   Il Comune Informa
Comune di San Bartolomeo al Mare - Via XX Settembre, 1 - 18016 San Bartolomeo al Mare (IM)
  Codice Fiscale: 00088020086   Partita IVA: 00088020086
  P.E.C.: comunesanbart@legalmail.it   Email: info@sanbart.it