Il servizio Refezione Scolastica è rivolto agli alunni della locale scuola Primaria e agli studenti della locale scuola Secondaria di I° grado che effettuano rientro pomeridiano a lezione.
All'atto dell'iscrizione il genitore o tutore legale del bambino potrà richiedere la somministrazione di diete speciali per allergie/intolleranze o altra patologia, per motivi religiosi o per motivi etici (vedasi specifico modulo allegato)
L’ammissione al servizio è subordinata al pagamento del pasto giornaliero al momento della ordinazione del pasto secondo le modalità di seguito specificate.
Il servizio mensa funziona con un sistema pre-pagato che permette di gestire (con le tecnologie informatiche) la prenotazione giornaliera dei pasti nelle scuole, di effettuare e monitorare i pagamenti e di informare in tempo reale le famiglie.
Si prega di leggere attentamente le specifiche istruzioni in merito riportate nelle apposita circolari informative presenti in questa pagina.
Modalità e tempistiche per la presentazione delle istanze di iscrizione al servizio sono descritte nella circolare prot. 593/25.