Ufficio Anagrafe

Dettagli dell'unità organizzativa

Servizio anagrafe

Competenze

Certificazioni, autocertificazioni, dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, autentiche di firme e copie, rilascio carta di identità, nonchè ogni altra attività relativa al servizio

 

Orario

Lunedì : 10.00-13.00

Martedì : 15.00-16.30

Mercoledì : 10.00-13.00

Giovedì : 15.00-16.30

Venerdì : 10.00-13.00

Tipo di organizzazione

ufficio

Servizi

Categoria:

Cambio di residenza

Comunica al tuo Comune il cambio di residenza per te e per la tua famiglia anagrafica

Categoria:

Certificati anagrafici

Come richiedere al tuo Comune 15 tipologie di certificati anagrafici

Categoria:

Certificato di nascita per cittadini europei

Come richiedere il certificato di nascita per i cittadini europei nati in Italia

Categoria:

Emissione CIE

La Carta di identità elettronica, può essere richiesta da chiunque sia residente nel Comune di appartenenza, compresi i cittadini stranieri residenti e iscritti nell’Anagrafe del Comune di San Bartolomeo al Mare.

Categoria:

Iscrizione anagrafica per i cittadini europei

Come iscriversi all’Anagrafe nazionale come cittadini europei per poter usufruire dei servizi anagrafici comunali

Categoria:

Richiedere la sepoltura di un defunto

Il servizio permette di richiedere al Comune l'autorizzazione per la sepoltura di un defunto.

Sede principale

Municipio Sede Area Segreteria
Via Roma, 156 - San Bartolomeo al Mare (IM)

Contatti

Ufficio Anagrafe

Telefono 0183-4092471

Telefono 0183-4092472

Email: demografici@sanbart.it

pec: comunesanbart@legalmail.it

Ulteriori informazioni

Codice univoco F.E.PK2734

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri