Comune di San Bartolomeo al Mare

Altre Lingue:á

 

Accessibilità:

a A

sei in > Servizi > Anagrafe/Stato Civile

Anagrafe/Stato Civile

Indirizzo: Sede distaccata
Via Roma, 156

 

Personale addetto: Patrizia Assensi (Responsabile del Procedimento), Giancarlo Corbella
Responsabile del Servizio: Dott. Pier Luigi Alonzo

 

Tel.: 0183.40.00.71

 

Fax: 0183.40.02.29

 

Email:

demografici@sanbart.it

 

Orari: LUN-MER-VEN dalle 09.30 alle 13.00
MAR-GIO dalle 15.00 alle 16.30

 

 

Il servizio si occupa di rilascio certificazioni, denunce di nascita e di morte, richieste di pubblicazione di matrimonio, autenticazione di firme e copie, nonché di tutti gli atti

 

 

FATTURA ELETTRONICA: Comunicazione del Codice Univoco Ufficio del Servizio Anagrafe

CODICE UNIVOCO UFFICIO: PK2734

 

 

 

  • ANAGRAFE
    • certificazioni, autocertificazioni, dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, autentiche di firme e copie, rilascio carta di identità, nonchè ogni altra attività relativa al servizio.

  • STATO CIVILE
    • denunce di nascita e di morte, richieste pubblicazioni di matrimonio, rilascio di certificazioni attinenti al servizio

  • POLIZIA MORTUARIA
    • l'Ufficio fornisce tutte le informazioni relative ai cimiteri comunali ed espleta le procedure conseguenti ai decessi, alle inumazioni, tumulazioni, traslazioni salme.

  • LEVA MILITARE
    • tenuta ed aggiornamento delle liste di leva e dei ruoli matricolari

 

Modulistica

Autocertificazione cumulativa
Autocertificazione di esistenza in vita
Autocertificazione di famiglia
Autocertificazione di residenza
Dichiarazione sostitutiva atto notorietÓ
Modulo: istanza accesso atti

 

Uffici Comunali
Via XX Settembre, 1 - 18016 - San Bartolomeo al Mare
Telefono: +39 0183 40921 Fax: +39 0183 406479
info@sanbart.it
PEC:comunesanbart@legalmail.it
Codice fiscale 00088020086