sei in > News > Tutte le notizie

Festa europea della musica #unmaredibirra
Serate enogastronomiche e musicali
Il 23 giugno: NOTTE ORO #unmaredibirra

Luca LYJ - Anfiteatro ore 21.30: Dj set con la miglior musica da discoteca del momento

Mr. CUBA - Piazza dell'Ancora ore 21.30: intrattenimento musicale con i ritmi latini di Arsenio Carbonell

NO WAY OUT - Piazza Torre Santa Maria ore 21.30: sono una cover band di 12 elementi composta da una sezione di fiati, da tre voci e una sezione ritmica che rappresenta il nucleo storico e consolidato del gruppo. Due ore per ballare ed emozionarsi rituffandosi negli anni 60-70-80, che parte dei brani classici del Soul e del R'n'B più conosciuto e apprezzato, passa attraverso le colonne sonore dei film di quell'epoca, tocca le hit più ballabili della dance '70 '80 e termina con l'energico indimenticabile Rock & Roll.

BRILLA BAND - Via della Resistenza ore 21.30: Andrea Brilla, in arte Brilla e un cantautore del circuito indice pop italiano, con alle spalle un EP, uscito nel 2016, che lo ha portato insieme alla sua Band a suonare in regioni del nord e centro Italia.

UNO BAND TRIO Piazza sul Mare ore 21.30 musica dal vivo pop e rock italiana e straniera, dagli anni '60 ad oggi.

Tutti i giorni STREET FOOD APE TRUCKS - Piazza Torre Santa Maria - l'Associazione Italiana Cuochi Itineranti A.I.C.I con l'iniziativa "Chef on the road" delizia il palato del pubblico senza trascurare l'aspetto dello "show cooking".

Festa europea della musica #unmaredibirra
Festa Europea della Musica