sei in > News > Tutte le notizie

2-3-4 Febbraio 2018
318^ Fiera della Candelora - Arti & Sapori della Rovere 18^ Edizione
La Fiera si suddivide in diverse aree tematiche ed è dislocata nelle zone adiacenti al Santuario di Nostra Signora della Rovere e vie limitrofi: le aree sono suddivise per categorie merceologiche degli stand e delle bancarelle.
Area Blu: area espositiva delle merci varie con oltre 250 banchi. L'area interessata comprende Via Corsica, Via Marconi, Via al Santuario, Via Ischia, Via Europa, Via Repubblica, Largo Gallinara.
Area Arancione: area dedicata ai Sapori della Rovere. Stand enograstronomici - Prodotti tipici. Piazza Magnolie e aree limitrofi.
Area Marrone: area riservata agli allevatori, esposizione e vendita animali, al materiale per la zootecnia, attrezzature agricole, materiale per florovivaismo; occupa la zona dell’Uliveto della Rovere.
Area Verde: area dedicata alle Arti della Rovere: agli artigiani, alla lavorazione sul posto e alla vendita dei propri manufatti e opere dell'ingegno. Piazza Rovere
Area Fucsia: area dedicata agli stand di Educazione Ambientale, alle Fattorie didattiche, Spettacoli, mostre ed esposizioni. Cortile Scuole Elementari

ATTENZIONE!
E' possibile scaricare il modulo di richiesta partecipazione alla 18^ edizione di Arti e Sapori della Rovere, cliccando "Fiera della Candelora - Arti e Sapori della Rovere" sotto la voce "DA NON PERDERE" (home page sito - banner di destra).