Giovedì 23 Marzo - ore 16:30
Il Tea con L'autore - Daniela Bencardino
È il tre settembre 2012, quando Kimberly Richmond, giovane professoressa universitaria, riceve la telefonata destinata a cambiare per sempre la sua vita: Esther, la sua assistente, è stata uccisa. L'omicidio imprime un solco profondo nell'esistenza della docente e in quella del fratello della vittima, il carismatico e ambizioso rabbino Davis Coleman. Mentre il dolore corrode ogni abitudine, nella mente di Davis s'insinua con insistenza una convinzione sempre più pressante: sicuro che il colpevole sia il fidanzato di Esther, scomparso da quando è stato scoperto il corpo senza vita della ragazza, deciso a resistere al suo stesso dolore e prigioniero della sua rabbia e del suo orgoglio, il rabbino persuade Kimberly a intraprendere un'inverosimile ricerca del presunto omicida. È proprio in questo frangente che la professoressa Richmond s'imbatte in Jack Harnet, il singolare psicoanalista del principale sospettato...