mercoledì 19 agosto - ore 21.30
"E' ancora estate" - serata karaoke con Paolo Bianco
Appuntamento alle ore 21.30 in piazza Torre Santa Maria con Paolo Bianco, Mister Karaoke, da oltre 27 anni animatore di piazze, locali, teatri, non solo della Riviera ligure, ma anche a Torino, Cuneo, Genova, Milano, Bologna. Il cantante e presentatore ligure darà modo a turisti e residenti di poter entrare nell' "acquario" di Piazza Torre Santa Maria, per cantare in tutta sicurezza.

Al fine di evitare assembramenti di persone si ricorda di assicurare il mantenimento di almeno un metro e mezzo di separazione, a eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi. Detto aspetto afferisce alla responsabilità individuale. L'uso della mascherina all'aria aperta non è obbligatorio ma consigliato in caso di diminuzione delle distanze di sicurezza.

serata karaoke con Paolo Bianco