domenica 2 agosto - ore 21.30
Estate Diffusa - Premiata Banda
Dal 1 luglio al 2 agosto, San Bartolomeo al Mare ospiterà ogni sera un artista diverso, intervistato all’interno di una cabina di regia posizionata in Piazza Torre Santa Maria. Grazie a un impianto di filodiffusione sarà possibile ascoltare tutti gli interventi direttamente sul Lungomare delle Nazioni mentre collegandosi in streaming sui social si potranno vedere anche le immagini della diretta.

Alle ore 21.30 Riccardo Ghigliazza ospita Premiata Banda, gruppo locale che propone un sound unico mediante cover di brani molto conosciuti, arrangiati in chiave folk e gipsy. Punta soprattutto al coinvolgimento del pubblico, associando al calore dei ritmi folk, le note di canzoni famose e conosciute. Prenderanno parte all’Estate Diffusa di San Bartolomeo al Mare coinvolgendo il pubblico in modo decisamente diverso dal solito, adattando il loro stile a brevi accenni acustici.

Premiata Banda