venerdì 31 luglio - ore 21.30
Estate Diffusa - Ritmo Italiano
Dal 1 luglio al 2 agosto, San Bartolomeo al Mare ospiterà ogni sera un artista diverso, intervistato all'interno di una cabina di regia posizionata in Piazza Torre Santa Maria. Grazie a un impianto di filodiffusione sarà possibile ascoltare tutti gli interventi direttamente sul Lungomare delle Nazioni mentre collegandosi in streaming sui social si potranno vedere anche le immagini della diretta.

Alle ore 21.30 Enrico Balsamo e Alex Nicoli ospitano Ritmo Italiano. Cinque batteristi, un Ensemble di professionisti nonché amici, che si ritrovano per condividere e scambiare esperienze tra loro ma soprattutto con il pubblico. Ritmo Italiano è un importante progetto legato al mondo della batteria a livello internazionale, ideato e realizzato da Giorgio di Tullio, Maxx Furian, Alex Battini, Eugenio Mori, Lele Boria.

Ritmo Italiano