giovedì 30 luglio - ore 20.00
Estate Diffusa - Dj Set a cura di Radio Grock - Roomates
Dal 1 luglio al 2 agosto, San Bartolomeo al Mare ospiterà ogni sera un artista diverso, intervistato all’interno di una cabina di regia posizionata in Piazza Torre Santa Maria. Grazie a un impianto di filodiffusione sarà possibile ascoltare tutti gli interventi direttamente sul Lungomare delle Nazioni mentre collegandosi in streaming sui social si potranno vedere anche le immagini della diretta.

Dalle ore 20.00 alle ore 21.00 dj set a cura di Radio Grock.
Alle ore 21.30 Riccardo Ghigliazza ospita i Roommates, rock band ligure che ha recentemente lanciato il suo secondo album “Roots”, in cui il rock vive e prende forma grazia anche alla sapiente mano del produttore Pietro Foresti (multiplatino già a fianco di membri di Gun’n’Roses e Korn). Già nell'aprile 2017 anche la storica band americana Lynyrd Skynyrd, dalla sua pagina Facebook ufficiale, consigliò l’ascolto dei Roommates. Non vedono l’ora di salire su un palco ma sono felici di raccontare anche tutto il lavoro che c’è dietro la realizzazione di un album, sfruttando l’occasione per presentare qualche loro brano rivisitato in chiave acustica.

Roomates