martedì 28 luglio - ore 20.00
Estate Diffusa - Dj Set a cura di Radio Grock - Blucobalto
Dal 1 luglio al 2 agosto, San Bartolomeo al Mare ospiterà ogni sera un artista diverso, intervistato all’interno di una cabina di regia posizionata in Piazza Torre Santa Maria. Grazie a un impianto di filodiffusione sarà possibile ascoltare tutti gli interventi direttamente sul Lungomare delle Nazioni mentre collegandosi in streaming sui social si potranno vedere anche le immagini della diretta.

Dalle ore 20.00 alle ore 21.00 dj set a cura di Radio Grock.
Alle ore 21.30 Riccardo Ghigliazza ospita i Blucobalto, band imperiese con decennale esperienza nell’interpretazione dei pezzi dei Negramaro. Il 2020 si è aperto con lo studio accurato di una nuova scaletta ed un nuovo tentativo della band di estendere il proprio show musicale anche su spazi "fuori negramaro" e con il nuovo singolo "Ostacoli di Zucchero". Storia, progetti e ispirazioni, raccontate ai microfoni dell’Estate Diffusa, con qualche nota in acustica: è quel che basta per descrivere a pieno la loro passione.

Bluecobalto