domenica 26 luglio - ore 21.30
Estate Diffusa - Recovered
Dal 1 luglio al 2 agosto, San Bartolomeo al Mare ospiterà ogni sera un artista diverso, intervistato all’interno di una cabina di regia posizionata in Piazza Torre Santa Maria. Grazie a un impianto di filodiffusione sarà possibile ascoltare tutti gli interventi direttamente sul Lungomare delle Nazioni mentre collegandosi in streaming sui social si potranno vedere anche le immagini della diretta.

Alle ore 21.30 Riccardo Ghigliazza ospita i Recovered, band locale che propone un repertorio rock italiano e internazionale che spazia dai grandi classici anni ’60, riarrangiati con sonorità più moderne, ai pezzi più attuali. Parleranno del loro percorso musicale dando qualche assaggio dei loro pezzi preferiti in chiave acustica.

Recovered