sabato 25 luglio - ore 21.30
Estate Diffusa - Aldo Ascolese Duo
Dal 1 luglio al 2 agosto, San Bartolomeo al Mare ospiterà ogni sera un artista diverso, intervistato all’interno di una cabina di regia posizionata in Piazza Torre Santa Maria. Grazie a un impianto di filodiffusione sarà possibile ascoltare tutti gli interventi direttamente sul Lungomare delle Nazioni mentre collegandosi in streaming sui social si potranno vedere anche le immagini della diretta.

Alle ore 21.30 Enrico Balsamo ospita Aldo Ascolese Duo. Ascolese è un cantautore genovese che ha fatto da spalla ad artisti del calibro di Francesco De Gregori, Fabrizio de André, Guccini, Bertoli e Vecchioni, aprendo numerosi concerti. Particolarmente apprezzato il suo repertorio di De André, del quale parlerà a San Bartolomeo al Mare.

Aldo Ascolese Duo