venerdì 24 luglio - ore 21.30
Estate Diffusa - Paolo Ballardni
Dal 1 luglio al 2 agosto, San Bartolomeo al Mare ospiterà ogni sera un artista diverso, intervistato all’interno di una cabina di regia posizionata in Piazza Torre Santa Maria. Grazie a un impianto di filodiffusione sarà possibile ascoltare tutti gli interventi direttamente sul Lungomare delle Nazioni mentre collegandosi in streaming sui social si potranno vedere anche le immagini della diretta.

Alle ore 21.30 Enrico Balsamo ospita Paolo Ballardini, chitarrista-turnista, cittadino di San Bartolomeo al Mare ma impegnato da anni in produzioni pop italiane e internazionali. È chitarrista dell’Orchestra RAI diretta dal Maestro Pirazzoli nella trasmissione “I migliori anni” condotta da Carlo Conti e Anna Tatangelo, dove ha suonato per artisti di fama nazionale (come Renato Zero, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Ron, Albano, Stadio e Francesco Renga) e internazionali (come The Trammps, KC and the Sunshine Band, Mark King e Leo Sayer). Sarà ospite nell’Estate Diffusa di San Bartolomeo al Mare con parole e note, tratte anche da alcuni brani del suo disco solista “Acoustic Journey” e con la partecipazione di Alex Nicoli alle percussioni.

Paolo Ballardini