giovedì 23 luglio - ore 20.00
Estate Diffusa - Dj Set a cura di Radio Grock - Alessadro Sapiolo
Dal 1 luglio al 2 agosto, San Bartolomeo al Mare ospiterà ogni sera un artista diverso, intervistato all’interno di una cabina di regia posizionata in Piazza Torre Santa Maria. Grazie a un impianto di filodiffusione sarà possibile ascoltare tutti gli interventi direttamente sul Lungomare delle Nazioni mentre collegandosi in streaming sui social si potranno vedere anche le immagini della diretta.

Dalle ore 20.00 alle ore 21.00 dj set a cura di Radio Grock.
Alle ore 21.30 Riccardo Ghigliazza ospita Alessandro Sapiolo, cantautore imperiese. Alessandro comincia a scrivere canzoni durante l’adolescenza e pubblica i suoi primi singoli tra il 2017 e il 2018. Nel 2018 si classifica al 4° posto in tutta Italia nel contest “Road to the main stage” by Firestone in collaborazione con Radio Italia, esibendosi a Radio Italia Live negli studi di Cologno Monzese con il suo secondo singolo “Tra le stelle dell’est”. Si esibisce con il suo chitarrista e arrangiatore Giovanni Gandolfo e a breve pubblicherà il suo primo album acustico in chiave pop.

Alessandro Sapiolo