giovedì 9 luglio - ore 20.00
Estate Diffusa - Dj Set a cura di Radio Grock - Per Valli e Monti
Dalle ore 20.00 alle ore 21.00 dj set a cura di Radio Grock.
Alle ore 21.30 Riccardo Ghigliazza ospita i musicisti di Per Valli e Monti, un percorso musicale dove vengono evocate le immagini e i sentimenti della cultura e delle tradizioni liguri. Musiche e parole che sono, come sempre accade quando c’è di mezzo l’arte, universali e sanno parlare a tutti, persino attraverso il dialetto. I musicisti, membri della formazione Liguriani, sono Fabio Biale (voce e violino), Fabio Rinaudo (cornamusa) e Claudio De Angeli (chitarra), importanti individualità nell’ambito della musica tradizionale in Italia, con alle spalle numerose incisioni discografiche, radiofoniche e televisive e tournée in Italia, Francia, Germania, Inghilterra, Scozia, Irlanda, Danimarca, Finlandia, Portogallo,Spagna, Belgio, Olanda, Svizzera, Stati Uniti e Canada.

Per Valli e Monti