7-10-11 Agosto - Ore 21.30
Parole e Musica alla Rovere
Tre serate dedicate alla lettura, un salotto in cui confrontarsi con autori, musicisti e ospiti presentando ogni volta un libro diverso.

Mercoledì 7 agosto 2019 - Ore 21.30
Paolo Fittipaldi - autore televisivo, sceneggiatore e scrittore - presenta il suo libro "Vorrei un tatuaggio color carne", in cui racconta in modo divertente, leggero e ironico alcune particolarità, spesso date per scontate o del tutto sconosciute, legate al mondo dei tatuaggi.
Faranno da accompagnamento i Mercenari Rock Duo, due musicisti al saldo della Musica, con un repertorio rock internazionale che spazia dai successi storici anni ‘60/’70 ai giorni nostri, rivisitati in chiave acustica.

Sabato 10 agosto 2019 - Ore 21.30
Carlo Cangiano - avvocato con la passione per il running - presenta il suo libro "al di là del muro (c'è speranza per tutti)" in cui racconta la sua esperienza di maratoneta, che gli ha permesso di vivere straordinarie avventure turistico-sportive, sia in Italia che all'Estero.
Il duo Charlie e Scillo intratterrà il pubblico con suoni morbidi e ricchi di colore, fanno trasparire la loro passione per il jazz.

Domenica 11 agosto 2019 - Ore 21.30
Letizia Cherubino - scrittrice e appassionata lettrice - descrive con battute pungenti tutti i retroscena della vita quotidiana in un negozio. Nasce così la pagina Facebook "Sei una commessa se", seguita da quasi 130.000 persone, e il libro che sotto lo stesso titolo raccoglie alcune delle situazioni più divertenti descritte sui social.
Daniele Miraglia e Francesco Pignataro, i componenti del duo acustico The Frade, faranno da piacevole intermezzo con la loro musica pop e indie.

Parole e Musica alla Rovere 2019