Domenica 19 maggio RIMANDATO a DATA DA DESTINARSI
RIMANDATO a DATA DA DESTINARSI

SENTIERI PULITI
Ritrovo in piazza Torre Santa Maria

Una domenica all’aria aperta dedicata alla pulizia e al ripristino dei sentieri, organizzata dall’associazione FRRD, in collaborazione con il Centro Sociale Incontro e il patrocinio del Comune di San Bartolomeo al Mare. L’iniziativa è aperta a tutti coloro che abbiano a cuore l’ambiente e i nostri sentieri e prevede un momento di relax in mezzo alla natura nell’ora del pranzo (al sacco) da condividere con tutti i partecipanti. Il ritrovo è previsto in piazza Torre Santa Maria per le ore 9.30, dove si formerà il gruppo di volontari che verrà dotato di guanti e sacchi per la raccolta di rifiuti e rami. Per motivi organizzativi e logistici si chiede cortese comunicazione di adesione entro le ore 14.00 di sabato 18 maggio, da effettuarsi via e-mail (sanbarteventi@gmail.com) o telefonicamente (Ufficio IAT 0183 417065). In caso di maltempo, la giornata sarà rimandata a data da destinarsi.

INFO Ufficio IAT - Turismo e manifestazioni 0183 417065

Sentieri puliti - EVENTO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI