14 settembre 2018
Sport Family Day, domani a San Bartolomeo l'evento per la famiglia

Domani a San Bartolomeo al Mare ragazzi e genitori insieme per l'edizione 2018 dello "Sport Family Day - Il primo evento sportivo aperto a tutti, da vivere e condividere in famiglia", evento organizzato dal CONI di Imperia in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e le società sportive locali. La partecipazione è libera e gratuita.

Alle ore 15:30 (Lungomare delle Nazioni, Piazza Torre Santa Maria, Via della Resistenza e Piazza sul Mare) apertura delle iscrizioni e ritiro del passaporto sportivo. A seguire i bambini potranno confrontarsi, insieme ad amici e familiari, in un percorso multidisciplinare non competitivo. Sono previste stazioni propedeutiche agli sport della pallavolo, tennis, basket, pattinaggio, bocce, calcio, tiro con l’arco, vela, golf e diving. L'iniziativa è rivolta a bambini e bambine di età compresa tra i 4 e i 13 anni e alle loro famiglie.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un gadget e riconosciuta ad ogni famiglia la convalida del passaporto sportivo.

Scarica il JPEG della locandina http://bit.ly/2COwfz2

Informazioni per il pubblico:
Ufficio IAT San Bartolomeo al Mare
Piazza XXV Aprile, 1
turismo@sanbart.it

------------------------------------------------

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI