28 settembre 2017
Abbracciaperte, sabato l'Open Day

Confermato per sabato 30 settembre, dalle 10 alle 12, l'Open Day del nido d'infanzia Abbracciaperte di San Bartolomeo al Mare, gestito - per conto del Comune - dalla Cooperativa Jobel (Coordinatrice pedagogica Manuela Bruno). Durante la mattinata verrà svolto un laboratorio nell'orto della struttura: i bambini che hanno frequentato il nido e che sono prossimi alla Scuola materna verranno invitati a piantare alcune piantine insieme ai bimbi più piccini, come simbolo del loro percorso e dono per i più piccoli, i quali porteranno avanti la cura e la crescita di queste piante. A metà mattinata verrà anche offerta una merenda a tutti i partecipanti.

Le famiglie potranno incontrare il personale educativo, visitare la struttura, comprenderne il funzionamemto e scoprire tutti i servizi,
nonché utilizzare insieme i numerosi giochi della struttura. L'ambiente è divertente, stimolante, con musica e divertimento.

Il nido d'infanzia Abbracciaperte di San Bartolomeo al Mare può ricevere sino a 24 bambini,
dai 3 mesi fino ai 3 anni, che vengono gestiti con 4 educatori. Per info e prenotazioni: Manuela Bruno +39 393 259 1623

SCARICA LA PHOTOGALLERY http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/32

------------------------------------------------