9 maggio 2017
Campus SBM, pre-iscrizioni dal 22 maggio

Saranno aperte dal 22 maggio le pre-iscrizioni alla quinta edizizone del Campus Sportivo SBM, stage multisportivo che consente ai giovani partecipanti di apprendere le nozioni di base e di praticare numerose discipline, direttamente seguiti nella pratica dell'attività dai tecnici delle Associazioni sportive. L’iniziativa si svolgerà dal 19 al 23 giugno presso l’Area Manifestazioni di piazzale Olimpia, gli impianti sportivi cittadini e le location sede dell’attività delle Associazioni coinvolte. Il 5° Campus Sportivo SBM è aperto a ragazzi/e di età compresa tra gli 8 e i 13 anni (nati/e tra il 2004 e il 2009). L'evento è organizzato dal Comune di San Bartolomeo al Mare, dal Centro Sociale Incontro e dalle Associazioni Sportive cittadine e operanti nel comprensorio dianese.

I moduli per la pre-iscrizione sono già disponibili online (http://www.comune.sanbartolomeoalmare.im.it/da-non-perdere.php?evid=8&evento=Campus-Sportivo-SBM-) e presso l’Ufficio IAT di San Bartolomeo al Mare. Dovranno essere inviati via e-mail a sanbarteventi@gmail.com tra le ore 10.00 di lunedì 22 maggio e le ore 10.00 di venerdì 26 maggio.

E' prevista la partecipazione di 80 ragazzi. La quota di partecipazione è di 100 euro a ragazzo/a (90 in caso di fratello/sorella) e comprende la pratica di tutte le attività sportive, il pranzo e la merenda pomeridiana, un kit composto da 2 magliette, un pantaloncino e un cappellino.

Per partecipare al Campus Sportivo non è necessario essere iscritti a una associazione sportiva o aver già praticato una qualsivoglia disciplina.

Queste le discipline previste e le relative associazioni coinvolte: Basket (Centro Minibasket Cmb), Beach Volley (Polisportiva GV), Bocce (Bocciofila San Bartolomeo e Associazione Bocciofila San Matteo), Bike (Emporiobike Frrd), Calcio (Dianese & Golfo 1923), Karate (Csks Fudoshin), Nuoto e Attività Subacquea (Krill Diving Club), Pallapugno (Amici del Castello), Pattinaggio Artistico (Skating Fly e Roller Skate Andora), Tennis (Tennis Cervo-Sanbart), Tiro con l’arco (Compagnia Arcieri San Bartolomeo), Vela (Club Nautico San Bartolomeo al Mare), Volley (Golfo di Diana Volley), Pesca sportiva (Pesca Sport SNC).

I partecipanti saranno suddivisi in cinque gruppi, in base all’età e alle esigenze tecniche-logistiche. Per motivi organizzativi, l’attività velica sarà svolta solo dai tre gruppi “più giovani”, la pesca sportiva verrà praticata dai ragazzi più grandi e le bike coinvolgeranno tutti i gruppi, tranne quello dei “più piccoli”.

ORGANIZZAZIONE e INFORMAZIONI
Ufficio IAT San Bartolomeo al Mare – Piazza 25 Aprile, 1 – Tel. 0183 417065 - turismo@sanbart.it
Centro Sociale Incontro - sanbarteventi@gmail.com

SCARICA IL JPEG DEL MANIFESTO http://dropcanvas.com/000pd